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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/06/2019

Sezione Stazione appaltante

Abbanoa S.p.A. - Servizi di Ingegneria ed Architettura
MURA MARCELLO

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di revisione della progettazione esecutiva, redazione studio geologico definitivo, esecuzione delle indagini geognostiche, coordinamento sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, misura e contabilità, assistenza al collaudo e prove di accettazione dell'intervento: Comune di Quartu Sant'Elena (CA)- Riordino e razionalizzazione della rete fognaria del centro abitato I° Lotto di completamento attivazione sistema fognario Zona Musicisti. ID 2004-318. Rif. App. 18/2019. - CIG : 7787228FD2 - CUP : E83J04000060006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
271.166,87 €
18/02/2019
27/03/2019 entro le 13:00
G00006
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • RELAZIONE SULLA PROFESSIONALITA' E ADEGUATEZZA DELL'OFFERTA (A)
  • RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLE CARATTERISTICHE METODOLOGICHE DELL'OFFERTA (B)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/06/2019
    PA 18/2019 - CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA - Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta di gara il giorno 06/06/2019 alle ore 15:00 presso la sede di Cagliari Via Asproni, n. 17, per la prosecuzione delle attività di gara: esito valutazione Offerte Tecniche e apertura Offerte Economca e Temporale dei concorrenti ammessi. Si evidenzia che, trattandosi di gara telematica, sarà possibile seguire l'iter procedurale della gara collegandosi esclusivamente alla piattaforma attraverso il proprio account riservato, accedendo al Link: https://extranet.abbanoa.it/PortaleAppalti/it/homepage.wpo presente sul profilo del committente www.abbanoa.it.
  • Pubblicato il 05/04/2019
    Convocazione seduta del 10/04/2019 - Convocazione seduta del 10/04/2019 - Si comunica che la commissione giudicatrice, per la prosecuzione delle operazioni di gara relative allo scrutinio della documentazione amministrativa, si riunirà il giorno 10/04/2019 alle ore 09:00, presso la sede di Cagliari Via Asproni n. 17. Si evidenzia che, trattandosi di gara telematica, a tale seduta, nonché alla/e successiva/e seduta/e, sarà possibile presenziare collegandosi esclusivamente alla piattaforma a distanza attraverso la propria postazione come più dettagliatamente descritto nel materiale di supporto pubblicato sul profilo del committente www.abbanoa.it, accedendo al Link: https://extranet.abbanoa.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
  • Pubblicato il 27/03/2019
    RETTIFICA TERMINE APERTURA PLICHI - Si comunica che il termine di apertura dei plichi è stato rinviato al giorno 03/04/2019 ore 9.30
  • Pubblicato il 22/03/2019
    RISPOSTE AI QUESITI aggiornamento al 22/03/2019
  • Pubblicato il 06/03/2019
    RISPOSTE AI QUESITI aggiornamento al 06/03/2019

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